Il Tecnico Valentina Leandri


Messina 4 aprile 2017 – Tornano a casa a mani vuote le ragazze del CUS Unime, superate per 3-0 dal Team Volley nel derby disputato alla Palestra Juvara. Partita che si presentava proibitiva per le universitarie già sulla carta ed il campo ha confermato il pronostico: troppo diversi i valori in campo tra le due squadre, nonostante le atlete allenate da Mister Leandri abbiano tentato di rimanere agganciate in partita più a lungo possibile, giocando per lunghi tratti anche una pallavolo convincente ed organizzata.
In particolare il secondo set ha regalato gli scambi più avvincenti del match, con le due squadre che si sono inseguite punto a punto fino alla fine del periodo ed il CUS che ha ceduto solamente all’ultimo (25-22). Negli altri due periodi di gioco, invece, le cussine rimangono vicine alle avversarie sino alla metà del set, quando il Team Volley è riuscito a prendere il largo ed a tenere a distanza le avversarie senza troppa difficoltà, chiudendo il primo set con il risultato di 25-15 ed il terzo sul 25-16.
Di nuovo derby per le universitarie nel prossimo turno ed ancora una volta impegno altamente proibitivo per le cussine, chiamate a giocare sabato 8 aprile al PalaNebiolo contro la prima della classe, il Messina Volley.
Team Volley – CUS Unime 3-0 (25-15, 25-22, 25-16) Team Volley: De Domenico, Recupero, Tsankova, Bitto, Ingrosso (K), Saporito, Miranda, Siracusano, Ragonese, Letizia (L), Natoli. Allenatore: Ferraro F. CUS Unime: Maisano, D’arrigo, Raccuia, Giuffrida, Venuto (K), Chiofalo, Arena, Alibrandi, Gambadoro, Currò (L), Salvato, Sgambati. Allenatore: Leandri V.

V.R.

LASCIA UN COMMENTO