Nuovi momenti di Sport a Termini Imerese.  Gli atleti si esibiranno nella piscina della Polisportiva Olimpia

Termini Imerese (Pa) – Gli atleti della squadra nuoto Polisportiva Olimpia premiati dal Sindaco Giunta e dall’assessore Lo Bianco.
Saranno premiati domani (3 agosto, alle ore 18), nel corso di una manifestazione, i migliori atleti di nuoto termitani che si sono distinti durante l’anno arrivando tra i primi posti a livello regionale. Gli atleti della squadra nuoto, allenati dal coachAndrea Immesi, durante la premiazione si esibiranno al pubblico nei vari stili.

Nell’occasione saranno anche premiati i giovani che si sono distinti nelle discipline di tiro con l’arco e scherma.

“Sono cresciuta e mi sono formata con la Polisportiva Olimpia di Andra Immesi – ha affermato l’assessore allo Sport, Rosa Lo Bianco -. Lo sport per questa realtà è di fondamentale importanza, unisce i giovani e li forma per essere migliori. Il nuoto, in particolare, rappresenta qualcosa che va oltre la semplice attività fisica: libera corpo e mente e li unisce in armonia, è passione, ma soprattutto porta ad una sana competizione. Auguro a tutti i ragazzi di portare avanti questa bella esperienza che per loro è anche un successo di vita. Bravi ragazzi, avanti tutta!”.

“Vogliamo valorizzare al meglio i nostri talenti e li accompagneremo nel loro percorso perchè sono il nostro orgoglio”, ha commentato il sindaco Francesco Giunta.

L’ingresso presso la piscina Polisportiva Olimpia, in contrada Chianche, è aperto a tutti.

LASCIA UN COMMENTO