Da sinistra On. Edy Tamajo, Mister Corrado Mutolo, Consigliere Ferdinando Cusimano . Ph copertina la squadra ed al cx Ferdinando Cusimano

Palermo – “Inizia bene il Campionato di Eccellenza, la PARMONVAL che batte il Monreale nella partita casalinga, decisive le reti di Messina e Caronia quest’ultimo risulterà il migliore in campo alla fine dei 90 minuti regolamentari, Messina autore del primo goal e di azioni devastanti è un giocatore di grande estro e sregolatezza, La PARMONVAL ha giocato un ottimo primo tempo, ha controllato l’avversario  imponendo il gioco del mister Corrado Mutolo, espulso nel primo tempo per aver superato l’area tecnica, dopo il primo tempo i giocatori forse un po’ perché consapevoli di avere il risultato in tasca e dopo aver subito il goal hanno sofferto un po’ la pressione del Morreale”.

È quanto afferma Ferdinando Cusimano, Consigliere della VII Circoscrizione di Palermo nonché dirigente della società che racchiude le borgate di Partanna Mondello e Valdesi; Cusimano inoltre dice che la PARMONVAL quest’anno darà grandi soddisfazioni alla società e ai tifosi in quanto è una squadra che nasce dall’ossatura dell’anno precedente e che ha preso ottimi rinforzi.

“Il prossimo turno vedrà impegnata la PARMONVAL fuori casa a Cammarata contro il Kamarat  – conclude Cusimano – bisogna affrontare tutte le partite con la massima attenzione essendo sempre consapevoli delle proprie forze e delle capacità possedute”.

Stefano Manzella

LASCIA UN COMMENTO