Sant’Angelo di Brolo (Me) – Weekend palermitano per la scuderia Nebrosport, in vista del 4° Slalom Principe di Belmonte, in programma tra sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre. Una gara molto appassionante che vedrà la copiosa partecipazione dei migliori interpreti siciliani specialità.

La kermesse, organizzata dal Team Palikè Palermo, in collaborazione con la locale associazione Belmonte Racing, costituisce il quindicesimo appuntamento stagionale con il Campionato automobilistico Siciliano della specialità ACI Sport 2017.

Il sodalizio santangiolese ha risposto come sempre affermativamente ad un evento tanto ambito, schierando alla sua corte due validi alfieri che si contenderanno la vittoria della classe S7.

Sarà una sfida tutta librizzese che vedrà protagonisti Andrea Adamo e Tullio Danzi. Il primo affronterà le postazioni palermitane su Renault R5 GT Turbo, alla ricerca di riscatto dopo i problemi meccanici che lo hanno penalizzato nello Slalom di Novara. Il secondo, invece, scenderà in pista su Fiat Uno Turbo cercando di migliorare i già buoni risultati ottenuti nello Slalom di Castelbuono.

LASCIA UN COMMENTO