Palermo – Il Circuito BioEco Trail Running dopo l’incantevole prima prova, andata in scena lo scorso 6 agosto ad Adrano (CT) in occasione de “La Scalata del Santo” organizzata dalla ASD Sport Etna Outdoor,  si sposta nella provincia di Palermo dove domenica 29 ottobre si svolgerà l ‘Acchianata a Santa Rosalia.

L’Acchianata a Santa Rosalia diventato evento di grande richiamo turistico-sportivo- culturale partirà come da consuetudine alle ore 9,00 dalle falde di Monte Pellegrino presso Largo Sellerio, per raggiungere lungo i tornanti della mitica Strada Vecchia il Belvedere di Montepellegrino.

La gara organizzata dalla ACSI Sicilia Occidentale in collaborazione con il Comune di Palermo oltre ad essere valida come prova del BioEco Trail Running sarà valida come Campionato Regionale ACSI Corsa in Salita, i tesserati ACSI si contenderanno le ambite maglie di Campione Regionale . Le iscrizioni dovranno pervenire entro l 26 ottobre a acchianatasantarosalia@gmail.com tutte le informazioni sui siti www.acsisiciliaoccidentale.it e www.biorace.it .

Ecco l’elenco delle prove del circuito BioEco Trail Running 2017:

  • 6 agosto La Scalata del Santo Adrano(CT)

  • 29 ottobre Acchianata a Santa Rosalia Monte Pellegrino Palermo

  • 5 novembre Scalata Patti- Tindari   Patti (ME)

  • dicembre Palermo Urban Trail

 

 

LASCIA UN COMMENTO