Ustica (PA) – Motori avanti tutta per l’organizzazione della settima edizione del Giro Podistico a Tappe Isola di Ustica in programma dal 16 al 21 luglio. Dopo il successo delle passate edizioni, si conferma ad Ustica l’evento podistico a tappe che è diventato  appuntamento fisso ed imperdibile per gli amanti della corsa e del sano divertimento . Stiamo parlando del ” 7°giro a tappe dell’isola di ustica” –  trofeo area marina protetta isola di Ustica valido come prova ufficiale del campionato biorace.

Novità di questa edizione la promozione a livello europeo per tentare di captare le fasce di turismo sportivo estere e spronare a trascorrere una  vacanza di grande qualità e fascino sull‘Isola di Ustica. Inoltre il Comitato Organizzatore per dare il massimo dei servizi ai partecipanti ha stipulato convenzioni speciali dell’alloggio sia in Hotel che in appartamenti e ville …il tutto curato dalla Usticatour.it

La manifestazione organizzata dall’USTICA TOUR Event con la collaborazione della ASD Pol. Pegaso Athletic e l’ACSI Sicilia Occidentale Settore Atletica Leggera rappresenta uno dei momenti di promozione turistica di maggiore importanza in quanto, per la sua particolare formula in quattro tappe, con premiazione giornaliera e finale, valorizzerà gli aspetti ambientali e naturalistici che porteranno i partecipanti a conoscere gli angoli più belli e accattivanti dell’Isola di Ustica. Confermato anche il cosi detto Giro Podistico Corto (due tappe) riservato agli atleti che trascorreranno soltanto il fine settimana sul territorio usticese.

Le classifiche di tappa e finali, verranno stilate con il supporto di chip elettronici della ditta ASD SPEEDPASS.

L’evento valido come prova ufficiale del campionato biorace  è un’occasione unica per “correre” nell’isola più bella del mar tirreno e trascorrere un fine settimana assieme alla  famiglia tra sport, vacanza, tanto sole, buona tavola e divertimento!

Iscrizioni: 3389268346 www.biorace.it  www.usticatour.it  info@usticatour.it 

LASCIA UN COMMENTO