Domenica Etna e-bike Ride

Primi big al via: Paolini e Sosna del Team Torpado Südtirol

Milo (CT) – A poco più di sei mesi dall’Etna Marathon, un altro rilevante sponsor si lega alla manifestazione organizzata dal Mongibello Mtb Team e in programma sabato 22 settembre. Più che una novità, si tratta di una conferma: Ethic Sport, importante e innovativa azienda nell’ambito dell’integrazione sportiva, rinnova la partnership e sarà al fianco di Etna Marathon con supporto tecnico e consigli utili per l’alimentazione pre, durante e post-gara.

Comincia a riempirsi anche il calendario degli eventi a corredo della principale competizione, quest’anno valida come prova dell’Uci Marathon Series. Domenica 23 settembre, il giorno dopo l’Etna Marathon, torna infatti Etna E-bike Ride, la kermesse per tutti coloro che volessero cimentarsi sui sentieri vulcanici (con tracciato ridotto) con la bici a pedalata assistita: fare dunque meno fatica ma godersi appieno gli splendidi paesaggi dell’Etna.

Infine, prende forma il cast dei partecipanti: oltre al Team Giant Polimedical, ha confermato la propria presenza a Milo anche il Team Torpado Südtirol International: al via, tra gli altri, l’ex pro’ su strada Luca Paolini e la campionessa lituana Katarzina Sosna.

LASCIA UN COMMENTO