Sant’Angelo di Brolo (Me) – Conclusa la consueta pausa invernale, può finalmente ricominciare la stagione agonistica della scuderia Nebrosport. Il team santangiolese, per iniziare al meglio il nuovo anno, ha scelto di ripartire dalla seconda edizione dello Slalom di Salice. La competizione, organizzata dalla Top Competition con la collaborazione dell’Associazione Ufficiali di gara Zancle, prenderà il via sabato 7 e domenica 8 aprile 2018 e sarà valida come seconda prova del Campionato Regionale delle competizioni tra i birilli.

Il weekend inizierà con le verifiche sportive del sabato – dalle 15:30 alle 19:00 – per poi entrare nel vivo nella giornata di domenica, quando le vetture si sfideranno sui 2,9 chilometri di tracciato.

Per la forte scuderia Nebrosport, prenderanno lo start ben quattro portacolori.

Il primo in ordine di partenza sarà Francesco Di Stefano, che al volante di Peugeot 106 proverà a strappare una posizione d’alta classifica all’interno della classe RS1.6.
A seguire, verrà la volta della francesina Peugeot 106 di Calogero Vigenza, impegnato a difendere i colori della scuderia santangiolese in classe N-1400.

Sarà protagonista della Kermesse anche il driver Antonio Monastra, che al volante della sua Peugeot 106 darà sicura battaglia in A-1400.

A chiudere le partenze Nebrosport, ci penserà la veloce Renault R5 GT Turbo di Andrea Adamo, pronta ad aggredire le postazioni salicesi in classe S7.

LASCIA UN COMMENTO