Lo staff organizzatore della 4 Tre Fontane di Corsa Premia Francesco Palermo
Premiazione primi assoluti 4 Tre Fontane di Corsa BioRace

Consegna Targa il Corridore più Simpatico a Valentina Caruccio
Raccolta fondi per “Il Progetto Alzheimer” condiviso con il Lions Club International Club Castelvetrano.

 

Campobello di Mazara (TP) – La quarta edizione della Tre Fontane di Corsa, valida come prova Challenger del Campionato BioRace Trofeo ECP Pegaso Abacus / Per…Correre, svoltasi domenica 1 luglio è andata in archivio con le magnifiche vittorie di Barbara Bennici ( Atl. Casone Noceto) e Nicolò Garuccio (G.S. Cinque Torri Trapani).

Nella prova maschile affascinante sfida agonistica fino sul rettilineo finale tra Francesco Ingargiola (ASD PAM Mazara) e Nicolò Garuccio (G.S. Cinque Torri Trapani) con quest’ultimo che tagliava per primo il traguardo in 26’03’’ (sulla distanza di 7500 metri) seguito a 04’’da Ingargiola e 20’’ da Vincenzo Giangrasso (ASD Lipa Atletica Alcamo).

Vittoria schiacciante tra le donne di Barbara Bennici (Atl. Casone Noceto) con il crono di 22’24’’ (sulla distanza di 6000 metri) che staccava di 01’10’’ la lombarda Valentina Pelosi (ASD Euroatletica 2002) e di 03’03’’ Serena Zeferino (ASD Universitas Pa). A Valentina Caruccio ( ASD Podistica Salemitana) dopo una piacevole votazione è stata consegnata la targa “Al Corridore più Simpatico”. Anche l’aspetto sociale è stato curato con la raccolta fondi per “Il Progetto Alzheimer” condiviso con il Lions Club International Club Castelvetrano.

Gli organizzatori della ASD Campobello Running e Bike coordinati dal trio Alberto Asti, Franco Firreri e Vincenzo Pacino hanno dato il massimo dell’ospitalità regalando ai partecipanti ed al pubblico un evento bello e divertente che ha riempito la località turistica di Tre Fontane di centinaia di turisti.

LASCIA UN COMMENTO