Ragusa – Novità importanti per i giovani, ma non solo, nella nuova campagna abbonamenti della Passalacqua Ragusa. La politica che è stata scelta quest’anno dalla società biancoverde, infatti, intende privilegiare soprattutto gli under 25, che potranno vedere tutte le partite delle Aquile a prezzi davvero popolari, ma anche i genitori delle ragazzine che frequentano il settore giovanile e gli over 65. Un modo per confermare la vicinanza di tutto l’ambiente biancoverde nei confronti dei propri sostenitori. Qui, di seguito, le varie tipologie di abbonamento, che saranno validi per tutte le partite casalinghe della regular season:

Settore Giallo con posto riservato (con possibilità di prelazione dello stesso posto della passata stagione e con possibilità di conservazione del posto nei playoff): 79 euro;

Settore Giallo non numerato: 69 euro;

Settore Azzurro: 49 euro;

Settore Azzurro speciale ragazzi da 19 a 25 anni (dal 1999 fino al 1993), genitori delle ragazzine che frequentano il settore giovanile e over 65: 20 euro;

Settore Azzurro speciale ragazzi da 14 a 18 anni (dal 2004 al 2000; fino a 13 anni si entrerà gratuitamente, come sempre): 10 euro.

I prezzi delle singole partite restano invariati: 10 euro settore giallo, 7 euro settore azzurro e 5 euro ridotto, di cui potranno usufruire gli under 25 e gli over 65.

I tagliandi potranno essere acquistati presso la segreteria del Palaminardi, già a partire dalla prossima settimana. Sarà cura della stessa società, nei prossimi giorni, specificare il giorno esatto. Non vi resta che venire ad acquistare la vostra tessera per quella che, siamo sicuri, sarà una fantastica stagione, da vivere tutti insieme!!

Michele Farinaccio

LASCIA UN COMMENTO