Sant’Angelo di Brolo (Me) – Un fine settimana da ricordare per la Nebrosport, quello vissuto tra il 20 e 21 ottobre alla seconda edizione dello Slalom dell’Etna. Sei su sei per i portacolori rossoblù, entrati rispettivamente nelle top 3 delle proprie classi di appartenenza.

Gara super per Francesco Di Stefano, vincitore della classe RS 1.6 al volante di Peugeot 106 Rally, secondo di gruppo Racing Start e 52esimo assoluto.

Primato sfiorato di un soffio per Calogero Vitanza, che conclude il suo Slalom al secondo posto della N1400 a bordo di Peugeot 106 Rally.

Coppa conquistata anche per Enrico Falsetti che, con la sua Peugeot 106 Rally, si posiziona sul terzo gradino del podio della classe N1600, quarto di gruppo e 39esimo assoluto.

Vittoria convincente anche quella di Andrea Adamo alla guida di Renault R5 GT Turbo, che non lascia scampo in classe S7 e conclude la gara al 27esimo posto della classifica generale.

A seguire, la bella prova di Tullio Danzì che con la sua Fiat Uno Turbo raggiunge la seconda posizione della S7 e conclude la prestazione personale al 40esimo piazzamento assoluto.

Performance d’autore anche per la Peugeot 106 di Antonello Foti, che sfiora solamente la vittoria della E1 1600, raggiungendo quindi la seconda posizione di classe, il quarto posto di gruppo ed il 18esimo della classifica generale, entrando così in top 20.

LASCIA UN COMMENTO