Montelepre (Pa) – Si svolgerà nel pomeriggio di sabato 1 dicembre la grande festa di premiazione finale del Campionato Podistico SuperPrestige ACSI Sicilia Occidentale. Oltre duecento atleti saranno premiati durante il pranzo-cerimonia organizzato presso l’elegante sala ricevimenti L’Orchidea di Contrada Acque Colate a Sagana/Montelepre in provincia di Palermo.

Il Campionato giunto alla seconda edizione nel 2018 ha coinvolto nelle quattro tappe organizzate oltre 2000 atleti che fin dalla prima gara svoltasi a Palermo lo scorso 18 marzo 2018  denominata Strapalermo, organizzata dal Comitato ACSI Sicilia Occidentale, hanno goduto di servizi di ottima qualità con le vittorie assolute di Lucio Cimò e Barbara Bennici .

La seconda tappa svoltasi a Terrasini il 06 maggio 2018 denominata 18° Maratonina Città di Terrasini organizzata magistralmente dalla ASD Atletica Terrasini è stata molto appezzata dai partecipanti per l’ormai famosa accoglienza e per l’appassionante aspetto agonistico con le vittorie assolute di Lorenzo Abbate e Maria La Barbera.

La terza tappa organizzata dalla ASD Polisportiva Pegaso Athletic a Palermo il 02 giugno 2018 ha assegnato il Trofeo Securpol Italia /Minimaratona di Sicilia  vinto da Massimiliano Buccafusca e Silvia La Barbera, molto graditi dai partecipanti la distanza totale di 15km. e le staffette con premiazione personalizzata.

La quarta ed ultima tappa il mitico Memorial Podistico Salvo D’Acquisto andato in scena domenica 23 settembre 2018 per il 75° anniversario della morte dell’eroe dei carabinieri, è stato il giusto finale di un Campionato di altissima qualità e coinvolgimento. La gara sulla distanza dei 10km. ha coinvolto oltre cinquecento atleti provenienti da tutta Italia, con le vittorie di Francesco Nastasi e Barbara Bennici sul podio oltre ai primi tre di ogni categoria sono stati premiati anche gli appartenenti alle forze dell’ordine.

Duecentotrentacinque gli atleti e cinque le società che saranno premiati durante il pranzo-cerimonia una grande festa che solo il Campionato Podistico SuperPrestige sa regalare.

Info e prenotazioni   www.biorace.it   cell. 3397001455

LASCIA UN COMMENTO