Ustica (Pa)10 novembre 2016 – La sesta edizione ok-6-giro-podistico-a-tappe-isola-di-usticadel Giro Podistico a Tappe Isola di Ustica, in programma dal 3 al 9 luglio 2017, comincia a prendere forma ribadendo e rinforzando i punti cardini dell’evento Sport-Turismo-Vacanza e realizzando nuovi servizi che innalzeranno la qualità organizzativa a livelli notevoli.

Novità dell’edizione 2017 la possibilità di  vantaggiosi pacchetti trasporti, prezzi sistemazione alberghiera  e  alle prime dieci prenotazioni (entro novembre 2016) saranno omaggiati i biglietti aliscafo A/R. 

Confermate le formule del Giro Lungo con lo svolgimento di quattro tappe e del Giro Corto con lo svolgimento di due tappe, per dare a tutti la possibilità di partecipare e scegliere di trascorrere una intera settimana o un week end all’ insegna dello sport e del divertimento.

La gara come da tradizione sarà intitolata all’ Area Marina Protetta Isola di Ustica che con le sue bellezze naturali meraviglierà i fortunati partecipanti e rispettivi accompagnatori, il mare di Ustica che non ha paragoni al mondo per bellezza e rarità farà da cortese testimone alle performance sportive durante le tappe. Il Comitato Organizzatore con la collaborazione delle  aziende ed i commercianti usticesi, allestirà un ricco pacco gara che verrà omaggiato a tutti gli iscritti inoltre riconfermate le premiazioni giornaliere al termine di ogni singola tappa e la mitica Cerimonia di Premiazione Finale che vedrà assegnare  il Trofeo Area Marina Protetta Isola di Ustica. 

Info ed iscrizioni info@usticatour.it   www.usticatour.it


 

 

LASCIA UN COMMENTO