Torretta (PA) 3 dicembre 2016 – Saranno oltre duecento atleti provenienti da tutta la Sicilia a dare vita alla prima edizione della Corri per la Vastedda Città di Torretta, in programma nel pomeriggio di oggi.
Ad aprire le danze saranno le categorie giovanili che dalle ore 16,00 che gareggeranno per la Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale . Alle ore 17,00 La partenza delle categorie Senior/Master  maschili e femminili che affronteranno per sette volte uno spettacolare e caratteristico circuito di circa 1000m.  ricavato nel centro storico di Torretta.
L’importante appuntamento podistico Torrettese valido come prova ufficiale del BioRace Trofeo Pegaso/Tecnicasport patrocinato dall’ Amministrazione Comunale e collaborato dalle aziende e commercianti locali, vuole stimolare la cittadinanza alla pratica sportiva come mezzo per il miglioramento della qualità della vita e la promozione del territorio.
Tra le società più numerose iscritte spicca lo Sport Amatori Partinico con 17 atleti, GS Amatori Palermo 12 atleti, Atletica Partinico 9 atleti, Passione Corsa Ribera  9 atleti  , Corleone Marathon con 8 atleti .a

La maglia dedicata
La maglia dedicata

LASCIA UN COMMENTO