Milo (CT) 7 maggio 2017 – Continuano i preparativi della seconda edizione dell’Etna Marathon Tour, sfida a tappe sul vulcano attivo più alto d’Europa organizzata dal Mongibello Mtb Team dal 18 al 22 settembre.

La gara riservata a 50 coppie può già vantare 15 team iscritti: tra le squadre spiccano già sei donne, un grande traguardo – vista la sola partecipante del gentil sesso l’anno scorso – destinato a crescere ulteriormente nelle prossime settimane.

La quota di partecipazione all’Etna Marathon Tour 2017 è di 255 euro a persona fino al 30 giugno e sul sito internet della manifestazione sono disponibili anche i pacchetti che includono vitto e alloggio e quelli riservati agli accompagnatori.

Definiti anche i main sponsor della seconda edizione: Rifugio Sapienza (struttura di riferimento del ciclismo mondiale per la preparazione in altura), Biotex (abbigliamento tecnico), Protek (produttore biciclette), Frm (produttore biciclette), Overstims (integratori) e Barone di Villagrande (azienda vinicola dell’Etna).

Cinque le tappe in programma: si comincia con il prologo di Milo (24 km), seconda tappa da Milo a Rifugio Sapienza (67 km), la terza con partenza e arrivo a Rifugio Sapienza (52 km), la quarta da Rifugio Sapienza a Randazzo (65 km), la quinta e ultima frazione da Randazzo a Milo (53 km).

 

www.etnamarathontour.it

G.S.

LASCIA UN COMMENTO