Alla presentazione del nuovo Gle, Suv Tecnologico e straordinario di Mercedes

Ragusa – Libertà, potenza, bellezza. Sono le tre keywords che hanno guidato, la presentazione del Nuovo Gle, il suv di Mercedes Benz alla concessionaria Euromotor di Ragusa. Non una semplice presentazione ma un evento articolato con la presenza di alcuni ospiti che, seguendo i temi cardine della serata, hanno anticipato il momento clou. “Abbiamo contestualizzato l’appuntamento – ha detto la padrona di casa, Sabrina Sabbatini – in un’atmosfera molto siciliana perché ci piace l’idea di essere una concessionaria calata nel proprio territorio e quindi abbiamo voluto presentare sia la prima macchina che ha preceduto il nuovo Suv sia fare un po’ il paragone con il carretto siciliano che è espressione di grande bellezza e di notevole sentimento della nostra isola”. La serata è stata dunque caratterizzata dalla presentazione, da parte di Enrico Russino, titolare dell’azienda “Gli aromi”, con sede a Scicli, delle peculiarità della propria impresa oltre che delle erbe aromatiche che ne contraddistinguono l’attività. Poi, è intervenuto lo chef Joseph Micieli, che ieri mattina aveva partecipato a

La presentazione del Nuovo Gle

Lo staff di Euromotor

Sabrina Sabbatini e il nuovo Gle

Roma al programma Rai “La prova del cuoco”, il quale ha preparato le degustazioni per gli ospiti della serata facendosi guidare dalla forza evocativa delle tre keywords. Quindi, l’intervento del poeta e scrittore ragusano Michele Arezzo che, con il suo racconto, basato su alcuni episodi della vita di Tolstoj e di Alessandro Magno, oltre che facendo riferimento alla leggenda tutta siciliana di Cola Pesce, si è ricollegato alle parole Libertà, Potenza e Bellezza esaltando le mille emozioni che le parole sono in grado di regalare. E’ intervenuta anche Cinzia Franzò che ha presentato il brand “Ammìa”. Dopo avere donato un foulard alle ospiti presenti, Franzò ha illustrato nel dettaglio gli aspetti concettuali di questa avventura imprenditoriale che ha già attraversato l’oceano cercando spazi nei mercati nordamericani. Il clou della serata, naturalmente, il momento contrassegnato dalla presentazione del Nuovo Gle, nero di carrozzeria e con gli interni in pelle bianca. Una straordinaria autovettura con speciali innovazioni tecnologiche che non hanno mancato di catturare l’attenzione di tutti gli ospiti.

LASCIA UN COMMENTO