A cura della World Martial Kombat Federation (www.martialkombat.org) in partnership con la sigla nordamericana WCA (www.worldcombatarena.com) in una delle località turistiche più belle della Sicilia occidentale

Erice (Tp) – L’evento si terrà il 26 maggio  a partire dalle 11:00 presso il Palafunivia di Erice in provincia di Trapani e si strutturerà in una giornata di gare che riguarderanno sia gli sport da tatami (non a contatto pieno) per i quali si disputerà il Campionato Italiano “Azzurri d’Italia” che gli sport da ring (a contatto pieno).

Per questi ultimi, il programma prevede il match del Campionato Europeo di K1 (classe A – Amatori) tra l’italiano Davide Zuccaro e il tedesco Roman Kern.

Previsto inoltre un march per il titolo italiano Full Contact (Classe A) tra Gaspare Madone e Angelo Palermo.

A fare da cornice all’iniziativa, anche altri incontri che si terranno nell’arco della giornata, tutti valevoli per le qualificazioni al circuito Aisudan di kickboxing della sigla nordamericana WCA – World Combat Arena. 

È la terza tappa del circuito Aisudan “ – dichiara l’avvocato Eugenio Tomasino, responsabile della WCA in Italia – e sono estremamente soddisfatto di quanto abbiamo realizzato ad oggi, grazie alla partnership con la WMKF, organismo internazionale magistralmente diretto dal professore Biagio Vitrano”.

Stiamo individuando – precisa – un gruppo di atleti italiani ed europei che, nel futuro, potranno dare legittimamente la scalata alla conquista della cintura Aisudan”.

Ho promesso al presidente della WCA Vic Theriault – conclude Tomasino – che gli attuali detentori del titoli, tutti canadesi e nordamericani, ben presto troveranno del filo da torcere grazie ai fighters italiani ed europei: io ne sono sicuro”.

mlb

LASCIA UN COMMENTO