Mazara del Vallo (Tp) – La Federazione Italiana Scherma ha diramato la lista degli atleti convocati per i Campionati del Mediterraneo che si svolgeranno a Tunisi nei giorni 24-26 Gennaio 2020.

Ancora una convocazione in Nazionale per Salvatore Pugliese del Circolo Schermistico Mazarese che, dopo il bronzo della passata edizione, è stato riconfermato dal CT Giovanni Sirovich e dal Responsabile U20 Luigi Tarantino nella categoria under-17 per la sciabola maschile a rappresentare la Nazionale Italiana.

Ricevere una convocazione di un proprio atleta è sempre entusiasmante” – afferma il Maestro Giuseppe Pugliese – “Poi se a riceverla è addirittura tuo figlio, tutto assume un sapore diverso. Tutti noi dello staff tecnico ed anche la Dirigenza del Circolo Schermistico Mazarese non possiamo che essere soddisfatti di quanto di buono stiamo facendo e portando avanti. Nelle nostre sedi di Mazara e Palermo abbiamo la fortuna di avere un gruppo unito ed in grande crescita che non deve mai dimenticare che queste soddisfazioni, unite ai risultati agonistici, sono il frutto del duro lavoro di tutti e non solo del singolo.” 

 

LASCIA UN COMMENTO